Dalla Toscana a Bologna su e giù per dossi

Ha aperto oggi a Carrara la 17ª 4x4Fest, il salone dell’auto a trazione integrale.
L’evento toscano si conferma unico Salone Internazionale dedicato al fuoristrada, grazie all’unicità di questa Fiera di saper valorizzare anche il territorio, con addirittura visite guidate in off-road alle cave.

E questo evento, che continua a crescere edizione dopo edizione, è in partnership con il Motor Show.

Infatti sarà proprio la 4x4Fest ad organizzare la pista sterrata a Bologna Fiere, in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada.
«Quest’anno il Motor Show di BolognaFiere sarà ancora più show, uno spettacolo nello spettacolo per coinvolgere gli amanti della trazione integrale e non solo, che proprio a Bologna potranno cimentarsi in test drive da brivido durante i giorni del Motor Show. Una collaborazione, quella con CarraraFiere, che ci ha premiato nella scorsa edizione, una sfida che abbiamo intrapreso insieme, i visitatori ne hanno apprezzato la formula e ci hanno spinto a replicare la proposta anche nel 2017. Al Motor Show vogliamo offrire il massimo del divertimento, e stiamo lavorando, sempre con passione, ad un calendario di eventi che certamente non deluderà il nostro pubblico» ha dichiarato Rino Drogo, Motor Show Director.

Appuntamento al Motor Show 2017 dal 2 al 10 dicembre, a Bologna Fiere!

INFO BIGLIETTI: http://motorshow.vivaticket.it/

Photo credit: Matteo Cannizzaro.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone