Accendete i motori! Arrivano i Motor1days il 27 e 28 maggio a Modena

Accendete i motori e tenetevi pronti per una grande festa nel cuore della Motor Valley: i Motor1days arrivano all’Aerautodromo di Modena il 27 e 28 Maggio.

Motor1days è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del mondo dell’automotive, un’occasione per celebrare la passione per i motori e il passaggio sul network internazionale Motor1.com

All’interno della manifestazione ci sarà un piccolo assaggio del Motor Show, per tutti gli appassionati di supercar e delle più recenti tecnologie del mondo automotive, con una protagonista d’eccezione: una McLaren 570S.

Dimenticatevi del freno a mano, saranno due giorni intensissimi, con guest star i tester YouTubers più famosi, live su Facebook e YouTube, con esperienze al limite dell’incredibile che coinvolgeranno i fans in tutte le aree del circuito tra Hot Lap, Track Day, Experience e Test Drive.

Non solo, dal 24 al 28 Maggio il Motor Show sarà guest star ad Autopromotec a Bologna, il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico: dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi.

Vi aspettiamo!

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone