Ecopatente e Motor Show uniti per l’ambiente, la sicurezza e il risparmio energetico

Motor Show ospiterà l’8° edizione di Ecopatente, progetto rivolto ai ragazzi neo-patentandi e dedicato ai temi legati al rispetto dell’ambiente, della sicurezza, del risparmio energetico e all’utilizzo intelligente, corretto ed ecosostenibile dell’autovettura.

Ecopatente porterà importanti contributi sociali ed educativi in una manifestazione dove passione, divertimento e spettacolo sono da sempre protagonisti. Il Motor Show, che si terrà a BolognaFiere dal 2 al 10 dicembre 2017, è il palcoscenico ideale per coinvolgere i giovani ad una guida più sicura ed ecosostenibile.

Guest star della manifestazione è CSE Italia, che inviterà i giovani all’evento offrendo speciali formule per l’acquisto dei biglietti d’ingresso e omaggi per partecipanti e vincitori del concorso a premi rivolto ai ragazzi e alle autoscuole.

L’edizione 2017 del Motor Show si preannuncia ancora più spettacolare, con nuove iniziative dedicate alla sicurezza stradale e importanti occasioni di confronto con alcuni protagonisti del mondo dei motori.

Per maggiori informazioni su Ecopatente è disponibile il sito Ecopatente.it

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone