Il Motor Show 2017 è ufficialmente in pista!

Passione a 360°! La sfida colta lo scorso anno è stata vinta e ora ci aspetta una nuova edizione del Motor Show, che si terrà dal 2 al 10 dicembre 2017, naturalmente a BolognaFiere.
Il nuovo appassionante appuntamento è stato presentato ieri ai media e agli operatori del settore all’hotel Excelsior Gallia di Milano. “Abbiamo alle spalle un successo, i risultati del 2016, che ci motivano e confermano che il Motor Show di Bologna è l’evento italiano di riferimento per il settore automotive – ha detto Rino Drogo, Motor Show Director.
In evidenza la volontà di fare meglio, portando più sport, più autoshow, più competizioni, più acrobazie, e partner di grande spessore, rappresentanti di tutta la filiera e del mondo automotive italiano: ACI Sport, ANFIA, Autopromotec, Econometrica, UNRAE.
Torna l’inedito format dell’edizione precedente, dove gli stand uguali per ogni car maker hanno saputo portare l’auto e la mobilità al centro.
L’Area 48 si presenterà al pubblico con nuove caratteristiche tecniche e di sicurezza per permettere durante le gare prestazioni al limite del possibile.

Protagonisti di rilievo saranno anche il motorismo storico, l’area dedicata alla compravendita di auto, moto e ricambi d’epoca e il ‘fuorisalone’, che andrà oltre i confini della città con “The Art Engine”, progetto artistico in collaborazione con il Comune, che prenderà forma attraverso la partecipazione di quattro famosi street artist internazionali.

Tanti i giornalisti, gli esperti e i volti noti del motorsport italiano intervenuti.

Leggi il comunicato stampa completo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone