Nuove generazioni protagoniste

Motor_Show_Open_Innovation_hub

Al Bologna Motor Show si parlerà anche di futuro, con una sempre maggiore attenzione per un una mobilità di domani più tecnologica, sostenibile e pulita.
E quindi anche un occhio per i protagonisti di questo cambiamento, cioè le nuove generazioni. Il cui contributo in termini di innovazione, connettività, tecnologia è importante e va valorizzato.
Per questo l’edizione 2017 dell’evento italiano per eccellenza dedicato alla passione per l’auto a 360 gradi proporrà l’Open Innovation Hub.

Uno spazio dedicato ad università e start up all’interno del padiglione 16, nel cuore pulsante della manifestazione. Grazie al sostegno di Octo Telematics, primo provider globale di servizi telematici e data analysis per il mercato assicurativo, Motor Show ha deciso di dedicare un’area a studenti e giovani innovatori, coinvolti in diverse attività pensate per promuovere la cultura dell’automobile ed incentivare le aziende a creare nuove sinergie.

Le grandi aziende avranno l’occasione di conoscere nuovi talenti e nuove idee, e allo stesso tempo i giovani potranno toccare con mano le ultime novità delle autovetture.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone