Trofeo Motor Show 2017:
tenetevi pronti a scendere in pista!

Prendete posto sulla griglia di partenza, il “Trofeo Motor Show 2017” è un’occasione unica per dimostrare le vostre capacità di guida e vivere un’emozionante sfida virtuale organizzata da Expo TV, che ha inizio nello stand 44S del quartiere fieristico di BolognaFiere in occasione di Autopromotec 2017, a Bologna dal 24 al 28 maggio.

Si tratta di una sfida all’ultima sgommata, con il simulatore di guida “Forza Motorsport 6” per Xbox, dedicato alle gare in pista. I partecipanti si sfideranno sul circuito di Monza, alla guida virtuale di una Ferrari. Ma non finisce qui! Dal virtuale al reale il passo è breve. Infatti, chi riuscirà a fare il miglior tempo potrà vivere l’emozione di una vera e propria esperienza di guida sulla leggendaria pista di Imola, il tempio del motorismo italiano, alla guida di un sogno: una vera Ferrari!

Il “Trofeo Motor Show 2017” si svolgerà in oltre quaranta tappe in Italia, tra centri commerciali, villaggi turistici, eventi motoristici e discoteche e si concluderà con un gran finale in occasione del Motor Show 2017, dove verrà messa in palio una vera automobile. Un’iniziativa rivolta soprattutto ai giovani, per sensibilizzarli sul tema di una guida corretta e attenta, attraverso il mondo virtuale e i videogiochi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone