Tutte stelle del Motor Show

In questo Motor Show ce n’è proprio per tutti i gusti! Un’edizione densissima di auto, moto, gare ed eventi e, di certo, non potevano mancare i personaggi illustri amanti dello sport!

Domani 7 dicembre, la giornata sarà intensissima! Grande inizio con una rappresentanza dei giocatori del Bologna Calcio, che saluteranno e firmeranno gli autografi ai loro fan dalle 15.00 al padiglione 16. La giornata continuerà con Davide Cassani, CT della Nazionale di Ciclismo che alle 16.00, presso lo stand Suzuki, padiglione 25, premierà i vincitori del premio “Suzuki è Sport”. Alle 17.30, invece, la bellissima Alessia Ventura vi accoglierà all’anteprima di “The Grand Tour” stagione 2, che verrà proiettata all’Europa Auditorium, in Piazza Costituzione.

Alessia_Ventura_Motor_Show_2017-big
L’8 dicembre si comincia con una chicca per gli appassionati di MotoGP: Andrea Iannone vi aspetterà per una sessione firme presso lo stand Suzuki, al padiglione 25 dalle 12.00 alle 15.00.

Il 9 dicembre, invece, alle 16.30, la passione dei motori attraversa il calcio e incontra il Torino Calcio con Siniša Mihajlović e Lyanco. Li troverete entrambi a firmare autografi e a salutare il pubblico allo stand Suzuki padiglione 25.
E per chiudere in bellezza Tony Cairoli, campione motocross con all’attivo 9 titoli mondiali, farà addirittura il bis. Lo troverete sia il 9 che il 10 dicembre. Perché per un campione così un giorno solo non basta!

Venite a conoscerli tutti!

INFO BIGLIETTI: http://motorshow.vivaticket.it/

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone